Menu di Capodanno: “Un Festoso Viaggio nel Gusto”

Cari amici e estimatori del buon cibo,

Con il cuore carico di emozione e la tavola imbandita di sapori, vi presento il nostro straordinario Menu di Capodanno. Lasciatevi trasportare in un viaggio gastronomico unico che celebra il passaggio verso un nuovo anno con autenticità e delizia.


Un Antipasto da Sogno

Il nostro Antipasto della Pieja è una selezione speciale di salumi e formaggi che racconta storie di territorio e tradizione. Dal lardo di nero alla pepite di cervo, accompagnati da una danza di formaggi prelibati, ogni boccone è un viaggio nel gusto.


Primissimi Capodanno

Iniziamo l’anno con un Bis di primi che vi incanterà: i “Schiccheri tartufati”, una pasta fresca con fonduta di formaggi e scaglie di tartufo, seguita dai “Bauletti del carbonaro”, pasta all’uovo ripiena di salsa alla carbonara con una salsa di fiordilatte e zafferano che rapirà i vostri sensi.


Il Magico Duetto di Secondi

Il nostro Duetto di secondi è una sinfonia di sapori: l’Agnello brodettato al timo che si scioglie in bocca e il Tacchino arrosto in salsa e cuori di carciofi, una combinazione di gusto e delicatezza che renderanno la serata indimenticabile.


Contorni che Esaltano

Accanto a questi capolavori, troverete contorni che esaltano i piatti principali: Verdure al forno ed insalata croccante, un equilibrio perfetto tra freschezza e gusto.


Il Dolce dei Desideri

Chiudiamo questa festa culinaria con un dolce sorprendente: il Panettone abruzzese farcito, ricoperto di crema gianduia, una dolce carezza per concludere questa serata indimenticabile.


Brindiamo all’Anno Nuovo

A mezzanotte, un vol au vent ripieno di lenticchie e cotechino vi accompagnerà nel tradizionale auspicio di buon augurio e fortuna. Non mancherà lo spumante per celebrare insieme questo momento di gioia e speranza.

I nostri vini abruzzesi saranno compagni di questo viaggio culinario, il Montepulciano rosso, il Cerasuolo rosato, e il Pecorino bianco, selezionati per esaltare ogni gusto del nostro menu.


Siate nostri ospiti in questa notte speciale, regalatevi e regalateci la gioia di condividere il gusto autentico del Capodanno con voi. Prenotate ora per unirvi a noi in questa festa di sapori e tradizioni.

Con Calore e Accoglienza,

Eustacchio Molinelli Chef – La Terrazza della Pieja