Menu di Pasqua: “Un’Esperienza di Tradizione e Sapore”

Nell’era moderna, dove le tradizioni culinarie rischiano di essere dimenticate, Eustacchio Molinelli, cuoco rinomato del Ristorante “La Terrazza della Pieja” a Opi, celebra la ricchezza della cucina Abruzzese con un menu di Pasqua che si annuncia come un viaggio indimenticabile attraverso sapori antichi e autentici.

 

Posizionato nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, a 1250 metri di altitudine, il nostro ristorante promette un’esperienza culinaria senza pari, immersa in un anfiteatro naturale di montagne.

Quest’Anno, Vivi una Pasqua Diversa

Il 31 marzo, preparatevi a un’esperienza pasquale unica, dove tradizione e innovazione si fondono armoniosamente nel nostro menu, progettato per deliziare anche i palati più raffinati.

 

Antipasto Tradizionale Pasquale Abruzzo Montano

Il nostro viaggio culinario inizia con:

  • Coratella di agnello e frittata con salsiccia, per risvegliare i sensi
  • Trippa mantecata su focaccia di mais e salame locale con pizza di Pasqua Marsicana

 

Primi Piatti

Proseguiamo con due primi piatti che riflettono l’eccellenza culinaria di Eustacchio:

  • Lasagna di Pasqua classica Abruzzese
  • Tagliolini con pesce di lago, limone e mugnulo

 

Secondi Piatti

Non perdete l’occasione di assaggiare:

  • Agnello e costine di maiale al coppo con patate, pastinaca e focaccia al formaggio

 

Dessert

Concludete il pasto con:

  • Colomba Pasquale artigianale farcita

Accompagnati da acqua, una selezione di vini della cantina Frentana e caffè.

Accoglienza per Tutti

A “La Terrazza della Pieja”, siamo attenti a soddisfare le esigenze di tutti, offrendo su prenotazione anche menu vegetariani e vegani.

 

Con un costo di soli €38 a persona, il menu di Pasqua di Eustacchio Molinelli non offre solo un’esperienza culinaria di alta qualità ma anche l’opportunità di godere della bellezza e tranquillità di Opi, rendendo la vostra Pasqua 2024 indimenticabile.

 

Prenota Ora la Tua Esperienza a “La Terrazza della Pieja”

Vi invitiamo a prenotare il vostro posto e a lasciarvi trasportare da Eustacchio Molinelli in un viaggio attraverso i sapori e le tradizioni dell’Abruzzo.

 

Riscoprite il piacere della cucina autentica, in connessione con la natura, in uno scenario unico che solo Opi può offrire.

Per prenotazioni e informazioni, non esitate a contattarci. Vi aspettiamo per celebrare insieme questa magnifica festa di sapori e tradizione.