Star Awards di Europarc

A Bruxelles, nella sede del Parlamento Europeo, è stato consegnato da Europarc all’hotel La Pieja di OPI l’ attestato di migliore approccio sostenibile dell’attività ricettiva.

 
A Bruxelles, nella sede del Parlamento Europeo, è stato consegnato da Europarc all’hotel La Pieja di OPI l’ attestato di migliore approccio sostenibile dell’attività ricettiva.Ha ritirato il riconoscimento nella sede del Parlamento Europeo Mariangela Cadelago, responsabile della gestione .
E’ stata una piacevole sorpresa e l’abbiamo accolta con soddisfazione perché riconosce l’impegno che stiamo ponendo per migliorare la qualità dell’ospitalità dell’albergo e del ristorante. E perché indirettamente fa onore al nostro paese.
 
La consegna dell’attestato vuole premiare un turismo sostenibile compatibile con l’ambiente, che promuova lo sviluppo locale, rispetti i propri dipendenti, favorisca la socialità del territorio, accolga gli ospiti facendoli sentire a casa. Tutti obiettivi che abbiamo posto alla base della nostra attività.
 
Un ringraziamento va sia al personale che ci aiuta con passione nel lavoro quotidiano, sia a coloro che ci supportano per migliorare la funzionalità della struttura
 
Un convinto ringraziamento va ai responsabili del nostro Parco che si sono adoperati per portare avanti la certificazione CETS (Carta europea del turismo sostenibile) all’interno del nostro territorio, e nell’ambito della quale abbiamo avuto il nostro riconoscimento

 (Giorgio Cimini)

 

Gli Star Awards arrivano nel Parco (parcoabruzzo.it)